PLEASE RETURN TO TIFFANY & CO NEW YORK …

20121127-081219.jpg

A NEW YORK non potevo non andare a vedere lo storico negozio di TIFFANY & CO…Beh appena entrata…che dire…sembrava di essere in un luogo magico…addirittura mi hanno consegnato all’ingresso la PIANTINA del negozio…incredula…Poi ho capito il perchè…Il negozio in FIFTH AV. ha SOLO 6 PIANI…Non riesco ad esprimere con le parole lo stupore che ho provato nel vedere tutte quelle meraviglie…e…ovviamente non ho resistito dal fare acquisti per provare l’emozione di uscire dalla GIOIELLERIA AMERICANA più famosa al mondo con lo splendido sacchetto celeste anzi TIFFANY (ormai è un colore) ;-)….


Quindi appena entrata mi sono subito recata al piano più adatto alle mie tasche (il terzo) dove si trovano tutti i gioielli in argento e ho comprato due meravigliosi bracciali da abbinare alle due mie collane…
Uno è il bracciale a palline con mini piastrina a cuore con la scritta da un lato e il celeste dall’altro perfetto da abbinare alla collana con catena sottile con due mini cuori uno scritto e l’altro colorato e agli orecchini a mini cuore…Questi oggetti sono sicuramente tra i piu’ venduti non solo per il prezzo contenuto: bracciale 150,00 usd, collana 125 usd, orecchini 124,00 usd, ma anche perchè sono gioielli eleganti e adatti a donne di tutte le età, dalle più giovani alle più anziane.
L’altro acquisto è il bracciale classico con il cuore medio anche quello bi-color ( grande novita’ 2012)… Questo bracciale è un vero classico del brand ed inoltre c’è la possibilità di personalizzarlo inserendo dei meravigliosi charms (secondo me non più di 4 oltre al cuore già esistente)…Poi è quello che si abbina meglio a uno dei pezzi più venduti della collezione TIFFANY & CO in argento ovvero la collana lunghezza media con cuore medio… anche su questi pezzi il prezzo rimane contenuto: collana 150 usd, bracciale 320 usd….
Ci tengo a ricordare che TIFFANY & CO non è solo il tradizionale ciondolo a forma di cuore, ci sono tanti altri articoli in argento (un pò più accessibili a tutti) e non (oro, diamanti) per tutte coloro che vogliono sentirsi esclusive e diverse dalle altre…
Una cosa che volevo consigliarvi per sbizzarrirvi con questi spendidi gioielli sono gli orecchini a cerchi aperti dietro, ideali da personalizzare arricchendoli con i vari ciondoli che hanno catturato il vostro cuore…;-)

I prossimi acquisti che farò da Tiffany???!!! Sicuramente l’anello con i 2 mini cuori, charms per arricchire il mio bracciale, e se qualcuno volesse mai regalarmi un DIAMANTE…QUELLO E’ PER SEMPRE…. 😉
e voi?? qual è il vostro preferito???

—————————————-

I was in NEW YORK and I couldn’t forget to visit the historical Tiffany & Co store … Well … what to say … just entering it seemed to me to be in a magical place … and when they gave me the MAP shop at the entrance I was incredulous… Then I realized why … The FIFTH AV. shop has ONLY 6 PLANS … I can not explain the amazement I felt when I see all those wonders … and … of course I could not resist from purchase something,trying the feeling to leave the most popular AMERICAN JEWELRY in the world with the beautiful bag heavenly TIFFANY colored (it is now a color) 😉
So just entered, I immediately reached the plan that best suits my pocket (the third) where all the silver jewelry are placed and I bought two beautiful bracelets to combine with two of my necklaces …
One is the bracelet bead with mini heart-shaped plate, written on one side and the other heavenly colored,perfect to match with the necklace with fine chain and two mini hearts, one written and the other colored and the mini heart-shaped earrings .. . these items are certainly among the most sold not only for its low price: 150.00 usd bracelet, necklace 125 usd 124.00 usd earrings, but also because they are elegant jewelry and suitable for women of all ages, from the youngest to the elderly.
My other purchase is the classic bracelet with a middle sized heart obviously bi-colored (big 2012 news ) … This bracelet is a true brand classical and you also have the opportunity to personalize it by entering wonderful charms (not more than 4 in addition to the already existing heart) … Then the one that best matched to the most sold piece of Tiffany & Co. collection,that is the silver necklace of average length and with average sized heart …also on these pieces the price remains low: 150 usd necklace, bracelet 320 usd ….
We want to remember that Tiffany & Co. is not only the traditional heart-shaped pendant, there are many other silver items (a bit more accessible to everyone) and not (gold, diamonds) for all those who want to feel unique and different from the others …
One thing I want to recomend you is the open circles behind earring,ideal to be customized with various charms that have captured your heart … 😉

Which will be my next purchase at Tiffany’s??! Certainly the ring with two mini hearts,charms to enrich my bracelet, and if anyone ever wants to give me a DIAMOND IS … THAT IS FOREVER …. 😉
and what about you? what is your favorite item??

20121127-081703.jpg

20121127-081745.jpg

20121127-081824.jpg

20121127-081906.jpg

20121127-081939.jpg

20121127-082014.jpg

20121127-082051.jpg

20121127-082154.jpg

20121127-082231.jpg

124 commenti

Archiviato in Fashion, Lifestyle, Travel

124 risposte a “PLEASE RETURN TO TIFFANY & CO NEW YORK …

  1. elena corradi

    MAGARI…SOTTO L’ALBERO!!!!

  2. Anche io sono tornata oggi da NY! Città spettacolare e ancor più magica a Natale… come mancare da Tiffany? Il mio ragazzo mi ha regalato il nuovo Tiffany locks per custodire con questo ciondolo il ns amore 😉 che ve ne pare?

    http://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?sku=GRP04376&mcat=148204&cid=288155&fromGrid=1&search_params=s+5-p+7-c+288155-r+-x+-n+6-ri+-ni+0-t+

  3. Rita Talks

    Ciao! Molto bello il tuo blog, ti seguo. Sapresti dirmi se i prezzi sono pressocché gli stessi che in Italia? Tipo qui il primo braccialino che hai messo in foto costa 140 euro. Grazie

  4. Ciao,
    hai proprio un bel blog, complimenti…grazie per il tuo mi piace sul mio blog
    http://www.mysouldress.com
    Da oggi hai una nuova sostenitrice.
    A presto

  5. BEA

    Come ti capisco! Sono stata a New York tre anni fa e la cosa che mi ricordo con più stupore oltre alla grandezza del negozio di Tiffany, era l’addetto all’ascensore!

  6. Sembra un sogno! Un negozio di gioielli così grande !!!

  7. Grazie per questi tuoi ricordi..mi son sentita come 30 anni fa quando ci sono entrata la prima volta..che emozione!!

  8. Tiffany a New York è bellissmo. Anche io ci sono stata e ho avuto le tue stesse sensazioni. Complementi per l’articolo

  9. cinziarobbiano

    tiffany è nei sogni di ogni donna. Ci sono stata più volte, e ogni volta è un’emozione. Sono cresciuta nel mito di Colazione da Tiffany…

  10. E piacevole in questo mondo impazzito pensare che qualcosa di bello rimane

  11. Tiffany è Tiffany, non c’è che dire. Quando sono entrata nel negozio mi sono stupita che ho solo aperto una porta senza problemi, l’ho sempre girato tutto, sognando un pochino…Mio figlio (che vive a N.Y.) mi ha regalato un portachiavi in argento con il “solito” cuore e il mio nome, il bello è che c’è anche un numero di riferimento, nel caso lo perdessi e quindi chi lo trovasse, dovrebbe telefonare a Tiffany, loro risalgono e me lo restituiscono.
    Pensate che sia possibile????? Sono molto ottimisti, però è personalizzato…
    Grazie per essere passata da me, ora andrò a spasso per il tuo blog, ma ho già capito che mi piace, ciao.

    • Innanzitutto grazie per il commento e per averci svelato questo particolare che ignoravo!!! È un azienda incredibile e Nn mi sorprende questa chicca!!
      Beh passa tt le volte che vuoi e commenta sono importantissimi i giudizi!!!
      Bacio

  12. Ciao, complimenti e ringraziamenti! Sono felice che tu segua il mio blog e anche molto orgogliosa che qualcuno mi trovi interessante anche in questo nuovo aspetto della mia vita.
    Anch’io adoro Tiffany e trovo geniale il numero di riferimento su alcuni oggetti anche “economici”, che in caso di smarrimento possono essere restituiti a Tiffany che provvederà all’inoltro al legittimo proprietario, di cui ha preso nota all’atto dell’acquisto. Molto chic!
    Leggere di Tiffany nel tuo blog mi ha fatto tornare in mente un episodio di cui potrei parlare nel nuovo libro che sto scrivendo.
    A presto.

    • Ciao!!! È inutile dire che sono ansiosa di leggere il tuo libro mi raccomando avvisami!!!! E ovviamente passa a leggere i miei post quando vuoi!!!
      Un piccolo anticipo su Tiffany ne arriverà un altro un po’ particolare!! 🙂

  13. Ehi, ma il mio libro “I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)” è già uscito in eBook, pensavo l’avessi letto! Ora sto riordinando le idee per un secondo che tratterà dei nostri numerosi viaggi negli Stati Uniti e prenderà in considerazione le esperienze, il cibo, la moda, il modo di vivere e le complicazioni legate a questo aspetto del nostro modo di fare vacanza. Ma ci vuole ancora un po’ prima della stampa. Intanto dimmi cosa ne pensi del primo. Un eventuale incoraggiamento a proseguire su questa strada sarà molto gradito!

    • Ovviamente intendevo quello nuovo perché mi avevi scritto che il blog ti stava ispirando!!! Il primo libro è come il primo amore Nn si scorda mai e il tuo è molto bello e soprattutto ben scritto!!! Penso che certe doti e passioni devono essere assolutamente manifestate altrimenti che senso avrebbe l’esistenza??!!

  14. Silva Avanzi Rigobello

    Grazie. È un bel pensiero positivo!

  15. a dirla tuta all’oro e alle pietre ‘sberluccicanti preferisco le pietre dure.
    Un diamante è per sempre ma io finito il matrimonio l’ho velocemente monetizzato e alla fine mi son resa conto che valeva più il quantum di…mio marito (ex)
    Il bracciale di tiffany mi piace quello semplice a catena col cuore e basta. Alcuni orecchini perchè senza mi sento nuda e poi e poi mai andare in fissa e girare a Roma come a <new York,

    sheraciaociaobyebye

  16. Federica

    Ciao complimenti per l’articolo anche io quando sono stata a NY ho fatto la tappa obbligatoria ma ai tempi non ho acquistato niente pensando non ci fossero articoli economici non ho neanche guardato i prezzi ma solo gli splendidi gioielli. Volevo acquistare ora on line la collana con doppio ciondolo mini (argento e smaltato) come quello che hai tu, per regalar lo a mia sorella ma vedendo delle foto sul web ho visto che é molto più piccolo di una moneta di un centesimo, quindi ti chiedo: ma quando lo indossi la scritta è leggibile o chi ti guarda anche da vicino deve usare la lente d’ingrandimento ? Ti ringrazio per la tua risposta che spero arrivi presto perchè ho urgenza di ordinarlo

    • Ciao Federica a mio avviso quella collana è molto bella il cuore è più o meno grande come 1 cent la scritto tutto sommato si legge e poi lo stile Tiffany è inconfondibile!! Bella scelta e il regalo sarà apprezzatissimo!!!
      Ps grazie per il commento!

  17. nice article. I wish I could read the italian version. I was in milan a few years ago and remember my first words in italian ‘sono un fotographo stranieri’. lol. as a model photographer, I can appreciate all things beauty. beautiful pictures.

  18. Ciao, and hello. Thanks for the Like on my blog. I wish I could read the Italian version! It even looks better than the English version! Glad you liked NYC!

  19. Hello. Thanks for the Like on my blog much appreciated 🙂

  20. In realtà io ho un braccialetto Tiffany che non sembra un Tiffany: una serie di bracciali rigidi incrociati. Però l’eleganza non gli manca. Lo porto sempre e lo adoro!

  21. Hi,
    I wish I could read Italian but even tho my grandmother was Italian, the only word I know is ‘nonna’. 😉 I LOVE Tiffany!
    Thanks for stopping by my blog and liking my post about the African lake.

  22. I love what you guys are usually up too. This sort of clever
    work and exposure! Keep up the good works guys I’ve added you guys to blogroll.

  23. I think, yo penso, that it is hot, hace calor, to write, ecribir, to your audience, Les incompetant… hahahah!! No. But yes to use multiple languages, you feel clearly and say your mind. You sound comfortable en la bedroom, your writing the script for your lover probaly plays off your writing on paper. I have my own woman, its just saying, we Americanisch are totally unallowed to express love in the namr of safety. I write on peeoples hearts. I write madness on my lover. I only felt free because you show you ard bi. Lingual, I mean. Geez.

  24. bagandbox

    Love the Tiffany store in New York, it’s incredible!! I love your pieces too!

  25. Thanks for the visit to my blog!

  26. Che meraviglia… 😍
    Grazie per la visita al mio blog e per i like!

  27. Iconic Tiffany! You described the experience so beautifully. Enjoy your jewelry!

  28. Hey, thanks for your appreciation on my drawing!

  29. una sana invidia per questi magnifici gioielli…splendide le foto!
    abbi un giorno felice

  30. This is a great post! It is a great place to shop too! They have great pieces of jewelry that aren’t fake at all like some jewelry stores. Is very exquisite too.

  31. Glad you liked “plumbing discount.” Thanks very mu8ch and best to you and your blog.

  32. barrypiatoff

    L’ha ribloggato su The Second Time Arounde ha commentato:
    I call this luxury!

  33. thanks for the like on my blog…I cried when I first went to new York!

  34. Thank you for visiting my blog and liking my latest post!

  35. Tiffany’s is such a special icon of NY! Merci too for visiting my blog.

  36. WOW, This is a solute to passion and simple serendipity. Eleganance at it’s finest.I am thrilled you liked my blog too. Happy New Year

  37. Thanks for liking my post at Good For You Nutrition!

  38. I love this blog post 🙂 So much enthusiasm for fashion – it is inspiring. My favorite Tiffany’s piece? How can a girl choose???

  39. and…I’m already following! Nice Blog!

  40. Thanks for following; Runway Accessories. I love the Tiffany cuff – classic good looks with a bold statement. Just like your blog!

  41. Ola, y grazie for following my blog Zen Crunch (un poco de Español, poquito de Italiano, y mostly Anglais. Truly, thanks for the like. Tres chic blog you have here. I love Tiffany’s…how can one choose? Just being there makes me happy.

  42. Who among us can withstand the power of Tiffany’s? So beautiful!

  43. Beautiful jewelry – Merci for visiting my blog, too.

  44. Alven Sukmajaya

    Whoa! I love tifanny&co. Too!!

    phasionofalven13.wordpress.com/

    ❤ ❤ ❤

  45. Thank you so much for stopping by at my blog and for liking one of my posts. May the Lord richly bless you in the name of Jesus Christ.

  46. seannapearl

    Lovely! Thank you for stopping by~ Sea

  47. firecook

    Hello and Thank you for liking a post. Have a nice day:)

  48. Thanks for “liking” my website. Yours is luxurious! I am happy to see a “click” for a translation from Italian to English. Caio!

  49. Thanks for liking my post on geokult-travel.com. your blog looks great so am following you 🙂

  50. Thank you for the like of ‘it’s my party.’ I loved this post about Tiffany. I’ve been to only one–in Atlanta GA–and felt like I had gone to the Promised Land. Isn’t it fascinating? Congratulations on your purchases–beautiful!

  51. Hey. Just wanted to say this was a fun blog and nice juxtapositioning of photos with jewelry. Also wanted to thank you for stopping by http://www.lostinsiouxland.com. Have a great day.

    Jerry

  52. Ahhhh yes……Tiffany & Co!!!! Love their stores. I have several items from Tiffany and always receive compliments on them. Thanks for visiting my site MyKoruLifestyle. I will look forward to reading more of your posts as well!

  53. aedmonds315

    Would you believe I live right across the river in Jersey and have never been to Tiffany’s in Manhattan. Of course I have been to a Tiffany’s in the mall here in NJ. Have the necklace, bracelet. And few charms. I must get to the NY store one day. Thanks for the story. And the pics were great too.

  54. I so very much enjoyed reading about your trip inside Tiffany & Co., NYC. While I cannot visit myself, I was glad I could visit through your eyes…I felt as I was almost there.
    Keep up the great works!
    I cannot wait to read more.

    Happy thoughts,
    Petrina

  55. Thanks for liking my post on neurofaultprotection and http://www.tangodragon.com I love Tiffany & Co New York. One of my favorite stores.

    Robert Denton author

  56. angelica

    ciao cara una domanda ho comprato un gg fa il bracciale con palline e cuore a roma pero nel bracciale le perline sono un po lente come se ne mancasse una e’ normale? grazie mille attendo risposta!! ps blog bellissimo

Rispondi

