Steepster : fanaTHEismo…..

20130325-134542.jpg

Ciao ragazzi, visto che la primavera sembra proprio non volere arrivare 😦 questo week-end mi sono fatta coccolare da una mia grande passione di cui vi avevo già parlato in questo post….il the….eh gia’ cosa c’e’ meglio di una tazza di the per tirare un pò sù il morale in queste grigie giornate?!?!? Tra una tazza e l’altra, cercando in rete una qualche nuova miscela da provare mi sono poi imbattuta casualmente in qualcosa di veramente sorprendente e innovativo…..Steepster….

Questo nome non vi dice nulla????vi spiego subito di cosa si tratta…..Steepster è attiva dal 2009 ed è la prima comunità online di tea-lovers…eh si ragazze avete capito bene, qui non parliamo di fashion victim ma di veri e propri appassionati del the….potete registrarvi gratuitamente creando un vostro profilo proprio come un social network per poi cominciare a condividere i vostri gusti e il vostro fanaTHEismo ahahahahahahahahhahah….funziona un pò come un diario in cui potete postare quello che bevete mettendo un vostro rating e consigliando temperature e tempi di infusione…..il database è già davvero molto ricco e potete trovare preparati veramente unici tutti catalogati per note di gusto, marca ,modalità di preparazione e con relativo feedback delle persone che il hanno provati….e se quello che state bevendo non è presente beh allora potete aggiungerlo voi con foto e descrizione delle vostre impressioni….fantastico!!!!!
Vi segnalo come uno dei gusti più graditi con un rating di 91/100 un Caramel Matcha dalla foglia rossa che dev’essere delizioso…..mmmmmmm non vedo l’ora di provarlo!!!!!
Ma la cosa forse più interessante e utile di questo network è la sezione places….impostando la ricerca per luogo geografico o per nome potete trovare i luoghi dove degustare ed acquistare il vostro the preferito…per quanto riguarda l’Italia sono segnalati ancora pochi luoghi perchè pochi sono gli iscritti a Steepster….ma sono sicura che presto la cosa prenderà piede anche da noi….anzi se come me siete dipendenti da questa bevanda, questa comunità diventerà in fretta il vostro punto di riferimento e non potete proprio farne a meno!!!!io mi sono iscritta ieri…..e voi cosa aspettate?!?!?!?Ecco il link

———————————————
Hello guys, since the spring seems to not want to come 😦 this weekend I got spoiled by my great passion of which I had already talked about in this post …. tea …. oh yes what ‘s better than a cup of tea to pull morale a little upward in these gray days!!? Between a cup and the other, looking on the net at some new mix to try, I came by chance across in something truly amazing and innovative ….. Steepster ….
This name means nothing to you??I’ll explain just what it is ….. Steepster is active since 2009 and is the first online community of tea-lovers … oh yes you heard me right,here we don’t talk about fashion victims but real tea-enthusiasts …. You can register for free creating your own profile as a social network and then start to share your tastes and your fanaTEAcism ahahahahahahahahhahah …. it works a bit like a diary where you can post what you drink sharing your own rating and recommending temperature and infusion times ….. the database is already very rich and you can find different preparated ,really unique, all cataloged by taste, brand, method of preparation and with relevant feedback from people that have tried them …. and if what you are drinking is not present then you can add it with photos and descriptions of your impressions …. fantastic!!
We mark it as one of the tastes most appreciated, with a rating of 91/100, a Caramel Matcha obteined from a red leaf that must be delicious ….. mmmmmmm can not wait to try it!!
But the most interesting and useful page in this network is the places section …. setting the search for geographical location or name you can find places where you can taste and buy your favorite tea… there are still a few places reported in Italy because there are few members subscribed to Steepster …. but I’m sure that soon it will take hold here too …. even if like me you are addicted to this drink, this community quickly become your point reference and you can not really do without it!!I signed up yesterday ….. and you what you are waiting for?!!!? Here is the link

Annunci

4 commenti

Archiviato in Food

4 risposte a “Steepster : fanaTHEismo…..

  1. Peccato che non sono amante di questa bevanda, ma sono contenta per te che invece, a quanto ho capito dal post, la adori.
    Ciao a presto 🙂

  2. donatellaluna

    Io ancora ne bevo uno qualunque, ma per pigrizia, ….la vedo un momento intimo da trascorrere, coccolandosi e riscaldando si il ❤ con un'amica, sai di quelle che passano per starti vicine, magari parlare del più o del meno piuttosto che di figli, di mariti o…..chissà di ciò che più vi piace!!
    Mi incuriosisce la ricerca di una miscela particolare, assaporare essenze nuove, mi riprometto di farlo in futuro! Grazie per la riflessione 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...