Thank you

20130403-105320.jpg

Ciao ragazzi il post di oggi sarà un pò insolito, non voglio parlarvi di nuove tendenze, ma voglio dire grazie ad alcune persone…Ringraziare è una cosa che dovremmo fare tutti, ma non sempre abbiamo l’accortezza di farlo perchè ci sembra sempre tutto dovuto e invece non è così…

Oggi per me è un giorno particolare, dopo 3 anni e mezzo passati nelle stessa filiale sono in una nuova…Assolutamente stimolante conoscere nuovi clienti e cambiare la quotidianità l’unico problema??!! Nuovi colleghi..o meglio non ci sono più i miei vecchi colleghi… Ma vi siete mai fermati un attimo a pensare che vivete più tempo con i vostri colleghi che in famiglia??!! e a pensare che addirittura in certi casi sono proprio i colleghi che vi supportano e sopportano di più dei vostri cari??!!…Ci tengo a dedicare questo post agli ultimi 3 anni e mezzo della mia vita lavorativa e volevo dire GRAZIE ad alcuni miei colleghi che hanno trasformato questo tempo in un’esperienza che non dimenticherò mai!!! Ringrazio Federico: sei la persona che ha rasserenato tutti i miei momenti burrascosi e che mi ha insegnato che per le persone a cui tieni devi esserci sempre, ringrazio Elena: anche se all’inizio non mi consideravi e il tuo modo di fare è stato indifferente,talvolta duro nei miei confronti, mi hai fatto diventare la persona che oggi apprezzi e mi hai insegnato che bisogna essere sempre forti e lucidi ad affrontare tutto e che quando serve, invece, bisogna rischiare la certezza per l’incertezza….ringrazio Alessandro: che con il tuo animo spiritoso mi hai fatto ridere per la maggior parte delle giornate e mi hai insegnato che il miglior modo di affrontare le cose è di farlo con il sorriso!!
Ps sono sicura che la vostra compagnia mi mancherà, ma sono convinta che da oggi definirvi colleghi è riduttivo!

GRAZIE PER IL MERAVIGLIOSO REGALO…

E voi??? Avete dei colleghi che vi hanno insegnato qualcosa che vi portate dentro al di là del lavoro???

——————————————–
Hello guys today’s post will be a little unusual, I do not want to talk about new trends, but I want to say thanks to some people …say thanks is something we should all do, but we do not always have the foresight to do it because it always seems all due but that it’s not like that…

Today is a special day for me, after 3 and a half years in the same office I have moved to a new … Absolutely exciting to meet new customers and change the everyday life the only problem?! New colleagues .. or better not even more my old colleagues … But have you ever stopped to think for a moment that you spend more time with your colleagues that with your family?! and to think that even in some cases, are just these colleagues who support and bear you more of your family?! … I want to dedicate this post to the last 3 ½ years of my working life and I wanted to say THANKS to some of my colleagues who have transformed this time into an experience I will never forget! I want to thank Federico: you are the person who has calmed all my difficult times and who taught me that for the people you care about you have always to be present, I want to thank Elena: even if initially you do not care about me, and sometimes you have been hard with me,you made ​​me become the person that now you appreciate, you taught me how to be strong and to deal with everything but when you need it, however, you have to risk certainty for uncertainty….I want to thank Alessandro: that with your witty mind you made me laugh for most of the days, and you taught me that the best way of dealing with things is to do it with a smile!

Ps I’m sure I will miss your company, but I am convinced that now define you colleagues is an understatement!

THANK YOU FOR THE WONDERFUL GIFT …

And you?? Do you have colleagues who have taught you something that will keep inside beyond the job??

20130403-105426.jpg

20130403-105438.jpg

17 commenti

Archiviato in Lifestyle

17 risposte a “Thank you

  1. elena corradi

    ma ciao!!! la foto però dell’articolo non è quella di stamattina, vero????
    qui manchi, manchi un sacco….ed è solo il primo giorno! E’ DURA.

  2. elena corradi

    Ah, su quel bel piedino un tatuaggio ci sterebbe bene! hai già il disegno?

  3. Alessandro

    Mi mancherai tantissimo, se non mi sono commosso ieri, è perchè ho fatto molta resistenza!!!!!

  4. Federico

    Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per avermi sopportato….ti meriti solo il meglio 😉

  5. Sei stata fortunata ad avere dei così bravi colleghi. Io dai miei colleghi non ho mai imparato niente di buono, forse è più facile che sia stata io ad insegnare qualcosa di buono a loro. Forse perché la società dove lavoravo (non ci lavoro più) è molto grande e c’è tantissimo personale, ma li vige solo la legge dell’invidia e dei pettegolezzi cattivi purtroppo!
    Ciao 🙂 🙂

    • Grazie del tuo commento!!! Mi dispiace per il tuo trascorso negativo!!! Ti auguro che nella tua nuova realtà lavorativa le cose siano diverse e spero che tu possa vivere un’esperienza come la mia!!! 😘

  6. Non a caso il primo capitolo dei Ricordi di Marco Aurelio è da lui dedicato a ringraziare tutte quelle persone che per lui sono state importanti. (Cos’altro ti aspettavi da uno che scrive di libri?)

  7. lalfadinicogiraldi

    ma la bella ragazza in foto è la blogger ? perchè mi sono innamorato !!!!!

Rispondi

