LE VERNIS DELUSION de CHANEL

20130508-144638.jpg

Ciao a tutte… oggi miei cari ometti mi dovete concedere un pò di spazio per parlare alle donzelle dei nuovi smalti di Chanel… Sapete bene che adoro tutti gli smalti di Chanel ma a malincuore devo dire che questa collezione AVANT-PREMIERE mi ha delusa….sono 3 i nuovi colori più 1 riproposto causa il grande successo riscosso durante la vogue fashion night out…eccoli….

– 575 Starlet… è un rosa carico impreziosito da glitter oro…
– 579 Paparazzi… è un color nocciola scuro quasi rosa antico scuro arricchito da glitter oro…
– 581 Cinema… è un rosso aragosta…
– 599 Provocation… è un viola scuro che ricorda il color prugna (fa parte del trio presentato alla vogue fashion night che lo scorso settembre ha invaso le principali città della MODA,io lo avevo provato a NEW YORK e dei 3 ovvero infedele – provocation – delicatesse ho preferito acquistare DELICATESSE)
Perchè vi parlo di delusione???!!! mi aspettavo colori più innovativi,più intriganti, più unici o meglio dopo aver visto le foto della collezione estiva mi aspettavo qualcosa di più esclusivo…
Beh nonostante ciò i 4 nuovi sono praticamente sold out ovunque, ma direi più per passione e collezione che per bellezza… Io sebbene sia una vernis addicted non ho voluto comprarli tutti e 4 perchè va bene essere collezionisti ma il vero collezionista cerca l’unicità dell’oggetto e queste nuance non sono degne di rientrare in colori da ricordare… quelli che ho scelto io??!!
PAPARAZZI e PROVOCATION… perchè??!! mi piacciono molto i nomi e Provocation mi ricorda sempre NEW YORK!!!!!

e voi mie care???che ne dite??? li avete visti???
———————————————

Hi everybody… Today my dear boys you must allow me a little space to talk the girls about the new glazes of Chanel … You know that I love all Chanel nail polish but reluctantly I have to say that this collection AVANT-PREMIERE disappointed me …. there are 3 new colors plus 1 revived due to the great success had during the vogue fashion night out… here they are … ….
– 575 Starlet … is a deep pink embellished with gold glitter …
– 579 Paparazzi … is a dark-brown almost dark old rose embellished with gold glitter …
– 581 Cinema … is a red lobster …
– 599 Provocation … is a dark purple reminiscent of plum color(it was part of the trio presented at the vogue fashion night that last September has invaded major FASHION cities, I had tried it in NEW YORK and among the 3 infedele – provocation – delicatesse I preferred to buy DELICATESSE)

Why am I talking about disappointment??! I expected more innovative, more intriguing, more unique colors or better after seeing the pictures of the summer collection I expected something more exclusive …
Well despite this the new 4 colors are basically sold out everywhere, but I would say that this happened more for collection and passion that for beauty … although I am a vernis addicted I would not buy them all because it’s okay to be collectors but the true collector looks for the uniqueness of the object and these nuances are not worthy to come in colors to remember … which I have chosen?!
PAPARAZZI and PROVOCATION…why?! I really like them names and Provocation always reminds me of NEW YORK!!

and what about you my dear??what do you think??have you seen them??

20130508-145314.jpg

4 commenti

Archiviato in Beauty

4 risposte a “LE VERNIS DELUSION de CHANEL

  1. Condivido a pieno il senso di collezionista che hai dato, ma il rosso cinema…stupendo!!!
    M

  2. I love it…I love nail polish!!!!

  3. L’ha ribloggato su Submissione ha commentato:
    I love these colors!!!

Rispondi

