Cambio vita

20130709-154933.jpg

Ciao a tutti!!! Dopo qualche giorno di silenzio eccomi con una news!E che news!!!! Non vi voglio parlare di un altro oggetto tecnologico o di una novità di moda glamour, ma di una cosa nuova di cui mai vi avevo accennato! Ho finalmente traslocato nella mia casa nuova da sola o meglio con il mio coinquilino peloso “antifurto” di cui vi avevo già parlato in questo post! 🙂

Negli ultimi giorni sono stata molto impegnata tra pulizie, trasloco e definizione degli ultimi dettagli….ma finalmente dopo un immenso lavoro sono riuscita a renderla “abitabile” almeno per la notte….dopo tanta attesa non vedevo l’ora e sabato scorso ho dormito per la prima volta nel mio nuovo lettuccio sotto il mio nuovo tetto 😉
Penso che cambiare casa sia una un reset di vita e un passo importante assolutamente a cui dedicare un post (e perché no un altro su alcune cose bizzarre che ho scelto per arredarla)…La casa è paragonabile all’identità di una persona e mi sono resa conto che come nella moda e nella musica (amo veramente tutti gli stili) avrei arredato la mia casa in infiniti modi differenti… Ahahahah…
Ho passato infinite giornate a guardare riviste, negozi di arredamento ma soprattutto IKEA e ho scoperto davvero un mondo magico!!! Presto vi farò vedere alcuni meravigliosi oggetti che ho scelto…..
E voi come avete vissuto o come avete sognato il vostro trasloco???

———————————————
Hello everybody! After a few days of silence, here I am with a news! And what a news!!I don’t want to talk you about another technology object or a new fashion glamor,I want to share with you a new thing that I had never mentioned before! I finally moved into my new house alone, or better with my hairy,”anti-theft” roommate of which I had already talked about in this post! 🙂
Over the last few days have been very busy doing cleanings, removal and definition of the final details …. but finally after a huge amount of work I was able to make it “habitable” at least for the night …. after a long wait, I could not resist and last Saturday I slept for the first time in my new little bed under my new roof 😉
I think that moving to a new house is a reset of life and a very important step to which dedicate a post (and why not another on some bizarre things I have chosen to furnish it) … The house is comparable to the identity of a person and I realized that as in fashion and in music (I really love all styles) I would have furnished my home in countless different ways … Ahahahah …
I spent endless days watching magazines,furniture stores but mostly IKEA and I really discovered a magical world! Soon I’ll show you some wonderful objects that I have chosen …..
And how have you lived or how have you dreamed your relocation??

Annunci

19 commenti

Archiviato in Lifestyle

19 risposte a “Cambio vita

  1. ci sono stato proprio oggi da Ikea e pensavo proprio come ormai sia diventato il punto di partenza per i nuovi inizi…..

  2. Innanzitutto in bocca al lupo per la nuova vita e tanta felicità per te.
    Il mio ultimo “traslochino” lavorativo?
    L’ho vissuto così: http://maialeimmaginario.wordpress.com/2013/04/19/e-di-nuovo-cambio-casa/

  3. Elena

    aspettando un invito….
    …ma quanto lavoro dietro questo nuovo inizio…
    Buona vita!!

  4. margheq

    buona vita! io sono quasi pronta a fare lo stesso passo… mancano ancora pochi dettagli!

  5. Il tuo coinquilino peloso è…è…così *_*
    Stupendo. Davvero auguri.

  6. Ikea ha il potere di farti venir voglia di andare a vivere da sola! Auguriiii

  7. Congratulazioni per questo passo così importante!
    Io i traslochi li ho sempre vissuti come degli enormi stress… Ci ho sempre perso qualcosa.
    Per quanto riguarda Ikea è fantastica anche per chi, come me, deve solamente rinnovare casa ogni tanto. Ci si trovano davvero delle cose sorprendenti, poi se hai un po’ di gusto riesci ad avere una stanza che sembra uscita da una rivista di arredamento d’interni con una spesa minima.
    Mchan
    Ps: ora non vedo l’ora di leggere il post sugli oggetti che hai scelto per arredarla! 😉

    • Ahahahahah lo stress mi è venuto con tutti i vetri che ho pulito!!! 😦
      Comunque hai perfettamente ragione all’IKEA c’è della roba incredibile!!! Si si presto degli articoli su cose particolari!!!! ;-))))

  8. Io ho traslocato poco più di un anno fa. È andato tutto benissimo e sono felice di averlo fatto. 😊

  9. Pingback: Lo swag non passa | FAswag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...