FUSION EXPERIENCE IN MILAN

20130715-134031.jpg

Ciao a tutti… eccomi qui a condividere con voi un’altra esperienza culinaria incredibile, questa volta nella splendida Milano e come già vi avevo anticipato in questo post, il merito della scelta non va assolutamente a me ma allo staff dell’hotel Principe di Savoia che ci ha suggerito e prenotato un ristorante Japponese incredibile… IYO…

MAMMA MIA CHE ATMOSFERA E CHE ACCOGLIENZA…. Non saprei da dove partire a descrivervi questo locale suggestivo… Luci soffuse con un arredamento minimal – chic – street…accostamenti che adoro… 🙂 lo staff cordialissimo ci ha consigliato delle specialità che non avevo mai assaggiato e nonostante la mia passione per il Sushi, come vi ho detto in questo post, non mi ero mai azzardata a mangiare il wasabi….una piacevole scoperta,infatti ho imparato che non è BENZINA come lo ha definito una volta un mio collega ;-), ma utilizzando la giusta dose i NIGHIRI assumono davvero un gusto incredibile…:-)
Beh ragazzi in questo locale non solo si mangia del sushi di ottimo livello, ma quando è stata ora di scegliere il dolce mi si è aperto un nuovo mondo… Non amo mangiare dolci post cena, infatti non ve ne ho mai parlato, ma quando arriva un cameriere gentilissimo ( che mi ricordava un pò il gattino cinese della felicità, quello con la manina sinistra che si muove ahahahahaha) con un vassoio da dolci portatile e ti comunica che i loro dolci gli sono forniti da Knam “il RE del cioccolato” non si può far finta di niente…Guardate un pò il sito del Sig. Knam e assaporate con gli occhi… http://www.eknam.com/homepage_it.php
Insomma locale e servizio impeccabile, da provare assolutamente…e anche i prezzi sono buoni,nella media di un Japponese di ottimo livello.
Vi lascio con il sito e le foto di ciò che ho mangiato non da sola 😉

E voi ci siete mai stati???
———————————————
Hello everybody … I’m here to share with you another amazing culinary experience, this time in the beautiful city of Milan, and as I told you already in this post, the substance of choice was not mine but thanks to the Principe di Savoia hotel staff that suggested and booked us an incredible japanese restaurant … IYO …
OMG WHAT AN ATMOSPHERE …. I don’t know where to start to describe this beautiful restaurant … Subtle lighting with a minimal- chic – street decoration… combinations that I love … 🙂 Cordial staff advised us some specialties that I had never tasted before and despite my passion for sushi, as I said in this post, I never dared to eat the wasabi …. a pleasant surprise, in fact, I learned that it’s not PETROL as once said a colleague of mine ;-), but using the right dose the nighiri take a really amazing taste … 🙂
Well guys in this place you can not only eat an excellent sushi, but when it was time to choose the dessert I discover a new world … I do not like eating sweet things after dinner, in fact you could notice that I’ve never talked about it, but when a friendly waiter (who reminded me the little chinese kitten of happiness, the one with the left hand that keeps on moving ahahahahaha) with a portable tray of sweets announces you that their desserts are provided by Knam “the KING of chocolate” you can not pretend that nothing happens … Look a little the website of Mr. Knam and savor with your eyes … http://www.eknam.com/homepage_it.php
In short, local and service impeccable not to be missed … and also the prices are good, in the middle range of an excellent japanese restaurant.
I leave you with the website and the photos of what I ate,of course not by myself 😉

And have you ever been there??

20130715-134705.jpg

Annunci

10 commenti

Archiviato in Food, Travel

10 risposte a “FUSION EXPERIENCE IN MILAN

  1. mi manca, ma ora devo proprio provarlo 🙂

  2. Io ci sono stata due o tre anni fa…il locale è molto bello, accogliente, una piacevole atmosfera. Ho mangiato abbastanza bene…da provare!

  3. Manca anche a me, lo proverò sicuramente, adoroil sushi 🙂

  4. Pingback: Il WASABI artigianale | FAswag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...