L’arte moderna di contaminare

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi una moda che incalza sempre di più in tutti i settori: MODA, MUSICA, TECNOLOGIA, ARREDAMENTO, CIBO, DANZA ecc…

Un tempo ogni cosa aveva una propria identità e riuscivamo a dare un’etichetta a tutto e tutti cioè vedevamo una persona piena di piercing e con una maglia di Marilyn Manson beh allora era sicuramente un metallaro, guardavamo un mobile e sapevamo dire se era arte barocca o meno, guardavamo un ballerino e sapevamo che genere di danza faceva, il cibo era solo dolce o salato mai miscelato… Oggi come vi avevo anche già detto in questo post, tutti vogliono personalizzare creando contaminazioni nuove che danno-per esempio- al cibo un sapore nuovo: la frutta miscelata a carne, pesce ed insalatoni, le marmellate abbinate ai formaggi, l’aceto balsamico ai dolci; nella musica stili mai sentiti insieme perché la dance e l’hip hop diventano house, il metal diventa techno e di conseguenza i ballerini con questi nuovi mix spaziano dalla danza classica all’hip hop nella stessa coreografia; la tecnologia fa passi avanti, ma usa design che derivano da forme del passato; oggi poi arredi una casa con colori moderni ma con stili antichi…e la moda??!! beh tutto è concesso vi dico solo la mia vestita di ieri sera: pantaloncino e cappellino NBA dei CHICAGO BULLS con canotta bianca abbinato a delle scarpe con tacco vertiginoso di DOLCE & GABBANA….dove sono andata??!!a cena in un posto chic ovvio… ahahahahah

E voi amate le contaminazioni o siete più per stili tradizionali???
———————————————
Hello everyone, today I want to share with you a trend that is pressing more and more in all areas: FASHION, MUSIC, TECHNOLOGY, FURNITURE, FOOD, DANCING, etc …

Once everything had its own identity and we could give a label to everything and everyone, that is if you saw a person full of piercings wearing a shirt of Marilyn Manson well then it was definitely a metalfan,if we watched a piece of furniture we could tell if it was baroque art or not,if we watched a dancer we knew what kind of dance he did, the food was just sweet or salty never mixed … Today as I had also mentioned in this post, everyone wants to customize creating new contamination that-for example-give food a new flavor: fruit mixed with meat, fish and big salads, jams paired with cheese, balsamic vinegar to desserts;in music styles ever heard mixed together so the dance and hip hop becomes house,metal becomes tecno and the dancers accordingly with these new mixes ranging from ballet to hip hop in the same choreography; technology makes strides, but uses design derived from forms of the past;then nowadays you can furnish a home with modern colors but with old styles…. and what about fashion?! Well everything is permitted,check out my last night dress: NBA CHICAGO BULLS shorts and hat with white tank top paired with DOLCE & GABBANA high heels…. where I went?!I had dinner at a chic place ahahahahah obviously …

And do you love contamination or are you more traditional?

20130816-145540.jpg

20130816-145546.jpg

20130816-145534.jpg

Annunci

9 commenti

Archiviato in Fashion, Lifestyle

9 risposte a “L’arte moderna di contaminare

  1. A me piace l’essenza delle cose
    Quindi pulite, minimali, semplici e chiare.
    E’ bello avvicinarle, accostarle insieme, l’importante e’ non creare confusione e lasciare che rivelino ognuna la propria identità.

  2. L’ha ribloggato su SARA ALLUREe ha commentato:
    certo che crisi o non crisi ciò che +è bello rimane…..bello…:P!

  3. Da una parte, invidio moltissimo la tua capacita’ di osare abbinamenti arditi. Io personalmente sono una delle persone piu’ lontane dalla moda che la gente conosca. Giro sempre piu’ o meno con gli stessi abiti, proprio perche’ il portarli mi ispira sicurezza (un po’ come la coperta di Linus) e di solito sono piuttosto semplici, monocromatici e forse minimalisti. E, chiariamoci, mi sta benissimo cosi’. Ma a volte mi domando: riuscirei mai a fare una cosa come la tua? ^^”

  4. Nel mio blog ho parlato di questo mixare le cose e ribadisco che incrociare stili diversi può sembrare una cosa assurda, ma invece quello che ne esce fuori, a mio parere, è un vero capolavoro, poi se fatto con gusto ancora meglio. Ovviamente dipende anche dalla persona con cui si ha a che fare… Se si è tradizionalisti non penso che si azzarderebbero a fare una cosa del genere, ma a chi piace osare (come me e come te…penso di aver capito) non se lo farebbero ripetere due volte ahahah! Ciaoo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...