Wellness room

20131008-144806.jpg

Ciao carissimi…come promesso ecco a tutti la prima “follia” di casa mia!!! Ok tutti state già pensando ad una mega stanza armadi tutta attrezzata, ma quella sarebbe stata abbastanza scontata e invece vi stupirò!! La stanza in cui ho esagerato di più è il BAGNO, il posto che maggiormente mi rilassa!! Perché ho esagerato dite??!! Beh innanzitutto parliamo di una stanza di 20 mq quindi oserei definirla SALA DA BAGNO con colori prevalenti NERO E ARGENTO…

ho voluto arredarla in modo minimal con un mobile di 2,40 mt con 2 postazioni lavabo…. la cosa bella di questo mobile è che anche se è grande si confonde con la parete perché è stato fatto a mano dal compagno di mia mamma e il rivestimento è stato creato con le stesse piastrelle usate in bagno!!! Uno spettacolo…Gli altri dettagli??? Doccia con piatto mosaico dimensione 1,60*1, idromassaggio 2 posti con cromoterapia, angolo make up, lampadari in vetro effetto swarovski con regolatore di intensità e una luce sopra i sanitari nascosti con sensore di movimento!! Tutti penserete a spese folli ma fidatevi che tutto quello che vi ho descritto è stato acquistato con un budget contenuto!!
A voi le foto e a me i commenti!! Via……
Ps l’imbianchina sono io quindi non ditemi che non sono stata brava nelle rifiniture 😉

———————————————
Hello dear friends … as I promised you here is the first “madness” of my new house ! Ok you’re already thinking of a huge dressing room all equipped, but that would be quite obvious and instead I will surprise you ! The room in which I overdid the most is the bathroom, the place that most relaxes me ! Why did I exceed too much ? ! Well first of all let’s talk about a room of 20 square meters then I would call it BATHROOM HALL with prevailing colors BLACK AND SILVER … furnished in a minimalist style with a cabinet of 2.40 m with 2 basins…the nice thing about this cabinet is that although is large it merges itself with the wall because it was handmade by my mother’s partner and the coating was done with the same tiles used in the bathroom ! Amazin… The other details?Shower with flat mosaic sized 1.60 * 1, 2 seater Jacuzzi with chromotherapy, a make-up corner, glass chandeliers swarovski effect with dimmer and a light on the hidden sanitary fixture with motion sensor !You’ll think about shopping sprees but trust me that everything I have described was purchased with a tight budget !
Pics to you and comments to me ! Let’s go ……

Ps I am the whitewasher so don’t tell me that I wasn’t good in the details 😉

20131008-145726.jpg

20131008-162842.jpg

20131008-162856.jpg

20131008-162917.jpg

20131008-162904.jpg

Annunci

30 commenti

Archiviato in Lifestyle

30 risposte a “Wellness room

  1. Stupenda!!! Non ho altre parole 🙂

  2. E brava l’imbianchina!
    Sembra uno di quei bagni di quelle ville antiche, per lampadario e colori 😀

    Però se posso fare un appunto, gusto personale ovviamente, lo trovo un po’ scuretto!

    Favoloso l’angolo make up e la vasca 🙂

    Goditi il tuo nuovo bagno 🙂

    • Ahahah l’imbianchina improvvisata!!!
      Beh sicuramente il colore prevalente è il nero, ma anche se scuro le 2 finestre donano molta luce!
      Ps grazie mille per il commento sei sempre molto carina!!! 😉

  3. B.

    Che invidiaaaaa, bellissimo! 🙂

  4. Posso semplicemente… nvidiare? Complimenti per le idee per le capacità da imbianchina 🙂

  5. Grande classe. Pensa d’inverno quando ti chiuderai lì dentro che goduria. Ottima scelta puntare alla stanza da bagno.

  6. Bellissimo!!! Sembra quello di una Spa.
    Mi unisco alla lunga schiera di invidiose, anche perché il tuo bagno è grande quanto la mia sala da pranzo (incluso l’angolo cottura)… 😉
    Certo, il colore è un po’ troppo scuro però è talmente grande che non credo sia un problema, a parte per la luminosità ma ho letto che hai pensato anche a questa con ben due lampadari e la luce con i sensori.
    Ancora complimenti!
    Mchan
    Ps: la toeletta è un sogno, però manca la sedia o sbaglio?

    • Mamma mia innanzitutto grazie per il commento!!! Nessuna invidia tutto è realizzabile anche in dimensioni più ridotte!! Ottima osservatrice!! Sto cercando la sedia adatta o meglio sono indecisa in una stile barocco argento e nera o la victoria di kartell in plastica trasparente cosa ne pensi???

      • Wow che responsabilità 😉
        Penso che probabilmente lo stile barocco si addica di più al resto (vedi i lampadari bellissimi) e che il color argento spicchi di più, anche se forse andrebbe meglio bianco come la toeletta stessa. Comunque te la cavi benissimo anche senza consigli.
        Mchan
        Ps: per il tutto realizzabile anche in dimensioni ridotte non sono molto d’accordo, per esempio nel mio bagno l’idromassaggio non entra, e penso nemmeno nel resto della casa 😉
        Però l’importante è accontentarsi e cercare di rendere vivibile e carino anche uno spazio così ridotto. Infatti il mio bagno è a misura, prevalentemente bianco e con enormi specchi per farlo sembrare più spazioso.

      • Beh sono pienamente d’accordo sul rendere accoglienti anche spazi più piccoli e per l’idromassaggio sono sicura che nella tua sala starebbe benissimo e quando Nn lo usi potresti creare una copertura e trasformarlo in divano!!!;-)
        Sono matta ma a me piacciono le cose stravaganti!!!

      • Bhé, in effetti sarebbe rilassantissimo guardare la tv dall’idromassaggio 😉
        Mchan

  7. Incredibly cozy looking bathroom. I think the chandelier is magnificent.
    My bathroom is a combination of greys, black and white. A bit unusual for some. Enjoy a soothing relaxing bath …..

  8. Amazing! You have a proper luxury bathroom!! That’s been my dream for only…hmm FOREVER?! Sometimes I’d think I’d give up my room for a bathroom like that….

  9. Oserei pure dire… SPETTACOLARE!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...