The winter cloth

20131125-100811.jpg

CIAO A TUTTI, ormai manca un mese a Natale e anche se il clima è ancora incredibile (ecco la gufata) oggi voglio parlare con voi della tendenza che più adoro per questo periodo…

in alternativa ai soliti capi camouflage, con teschi o borchie, se quest’anno volete comprare qualcosa di esclusivo e alla moda il vostro nuovo capo deve essere assolutamente SCOZZESE… In realtà è una fantasia che va sempre però non so perchè riesco sempre ad indossarla solo nel periodo da Novembre a Febbraio e dopo mi sembra fuori stagione ahahahah….. sì sono matta, e quindi il consiglio di oggi è questa settimana arricchite il vostro outfit con un capo scozzese mixato ,perché no, anche a capi molto eleganti o rock…
Vi lascio con qualche foto di street-style e una mia…

e voi cosa ne pensate?
————————————————————
HELLO EVERYONE, it’s missing only a month to Christmas and although the weather is still amazing today I want to talk of the trend that I love much more for this period … as an alternative to the usual camouflage, skulls, studs,this year if you want to buy something exclusive and fashionable your new cloth must be absolutely TARTAN … Indeed it’s a fantasy that is always on but I don’t know why I always manage to wear it only during the period from November to February and after it seems to me off-season ahahahaha…..yes I’m crazy, and so the advice for this week is to enrich your outfit with a tartan cloth mixed , why not ,also with very stylish or rock apparel …
I leave you with some pictures of street-style and one mine …

and you,what do you think?

20131125-100928.jpg

20131125-100937.jpg

20131125-100947.jpg

20131125-100956.jpg

20131125-101007.jpg

20131125-101015.jpg

20131125-101023.jpg

20131125-101031.jpg

12 commenti

Archiviato in Fashion

12 risposte a “The winter cloth

  1. lentodondolio di Caterina Vetrano

    in poche parole, mi fai tornar ragazzina… 😀 grazie per la dritta! Cate

  2. hey 🙂
    sì infatti, il tartan è decisamente DOVUNQUE quest’anno ! io ho ancora qualche perplessità ma …prima o poi dovrò farci i conti, temo ! in effetti ho visto anche qualche idea che potrebbe convincermi ..forse .
    grazie per essere passata dal mio blog 😉
    baci
    xoxo

  3. Oh la la, I absolutely adoooooooooore tartan ! Great pics !

  4. Lo scozzese mi piace e ti dico che nel Ntale del 2012 mi sono cucita una gonna a tubino con il rosso verde e bianco che è durata lo spazio di una notte perchè una mia amica mi ha lasciato un ricordino con la sigaretta. Replico quest’anno, magari con più rosso.

  5. For the most part they are really cool! liking it! 🙂

Rispondi

