SORRY ( my turn)

Dopo tanto silenzio da parte mia è il momento di uscire allo scoperto e purtroppo devo farlo solo per chiederti scusa…..
Da quando ti conosco non ti ho mai vista come oggi e capisco che è solo colpa mia….mi sono comportato male,ho sbagliato a non capire che ogni cosa che fai la fai per me e per stare con me….ho dato per scontato che fosse così perché per me è stato sempre più facile che per te ma oggi purtroppo solo tornato alla dura realtà…..tu sei una persona STRAORDINARIA che mi accende e mi fa stare bene solo con uno sguardo,sei la mia ragione di vita,l’unica cosa che mi rende veramente felice e non posso perderti per colpa mia….l’unica cosa che posso fare è chiederti scusa davanti a tutto e tutti e sperare che presto io possa nuovamente vedere esplodere il tuo meraviglioso sorriso…..
I Love you

20140526-231748-83868798.jpg

4 commenti

Archiviato in Senza categoria

4 risposte a “SORRY ( my turn)

  1. Grande dichiarazione. Spero venga accolta. Felicità!

  2. Dita incrociate per te 😊

  3. Lhca

    Un ” gigante” come si dice a Bologna………..
    Nr. 1

Rispondi

