Il legame indistruttibile

Ciao, a tutti….
oggi è 11/7 ed è il giorno del compleanno di mia sorella…Volevo farle gli auguri in un modo particolare coinvolgendo voi in una riflessione…Anche l’anno scorso ho pubblicato il suo biglietto di auguri e questa tradizione deve continuare…
In un anno quante cose posso succedere??!! quante cose possono cambiare??!!
Beh se ripenso a tutto quello che ho vissuto io posso affermare che nella mia vita tutto non è come un anno fa: dai rapporti con le persone alle preferenze musicali…
L’unica mia costante in quest’ anno?? solo i rapporti puri quelli che non scegli tu, ma che ti capitano, sto parlando della Famiglia, ma non di rapporto tra marito e moglie, ma del rapporto tra fratelli o sorelle o tra figli e genitori…
E tu cara Sorellina sei stata l’unica costante nei miei cambiamenti, sei stata l’unica gioia nelle mie delusioni, sei stata l’unica persona amica quando ne ho “persa” una, sei stata di conforto nel mio sconforto.
A volte non ci si rende conto di avere già in casa persone speciali perchè ci si fa annebbiare da amici/che, fidanzati/te che ci fanno quasi dimenticare o subordinare le uscite con tua sorella…Ma tu ci sei sempre stata, ci sei ora e ci sarai sempre…e mentre cercavo il tuo regalo ho pensavo che io per il mio vorrei solo la conferma di un legame che è sopra tutti e tutto, senza gesti plateali che ti fanno toccare il cielo con un dito seguite poi da cadute di stile che ti sotterrano, l’unica persona che potrebbe regalarmi questo sei tu e intanto io lo regalo a TE…

BUON COMPLEANNO TARANTOLA….

ps Non mi dire che avresti preferito una Chanel 😉

1 Commento

Archiviato in Lifestyle

Una risposta a “Il legame indistruttibile

Rispondi

